Morata: "Io al Milan? Prima devo fare le visite mediche"

Morata: Io al Milan? Prima devo fare le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Se Sono pronto per Milano? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parola di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid. Adesso il Milan lo aspetta. Morata: "Sono pronto per andare a Milano" Così, Alvaro Morata ha salutato i compagni dell'Atletico Madrid dopo aver vinto l'Europeo con la Spagna. Intervistato da El Partidazo de Cope, l'attaccante ha raccontato le sue emozioni: "Era importante per me salutare la squadra e i miei compagni per tutto quello che hanno fatto. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

A cura di Vito Lamorte 1 (Fanpage.it)

Ho salutato i miei compagni di squadra, Simeone, la dirigenza... È meglio separarsi quando non puoi dare il 100%. (Tutto Juve)

Uno capitano in nazionale, l’altro nel club. Tutti e due bomber e tutti e due incoronati campioni nei rispettivi continenti nell’arco di una notte. (Tuttosport)

Di Marzio: "Blitz di Furlani a Madrid per Morata, trattativa conclusa. Il Milan vuole anche un'altra punta: Abraham, Füllkrug e Dùran i nomi"

Alvaro Morata, centravanti spagnolo, intercettato da Cadena Cope, ha fatto sapere di aver già scelto la sua prossima squadra, dunque non ci sono più dubbi a meno di clamorose soprese. Dopo aver vinto l'europeo con la Spana, il centravanti ex Juventus lascerà l'Atletico Madrid per accasarsi al Milan (AreaNapoli.it)

Mercoledì 17 luglio l'attaccante svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. "Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". La conferma arriva dal diretto interessato. (TGR Lombardia)

Di Marzio: "Blitz di Furlani a Madrid per Morata, trattativa conclusa. Il Milan vuole anche un'altra punta: Abraham, Füllkrug e Dùran i nomi" In merito alle prossime mosse di mercato da parte della dirigenza rossonera e con ormai l'affare Morata in dirittura d'arrivo è intervenuto così il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. (Milan News)