Perché Morata è l’uomo giusto per il Milan: lo spiega Fonseca

Perché Morata è l’uomo giusto per il Milan: lo spiega Fonseca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Morata sarà il primo colpo della campagna acquisti estiva del club rossonero: un giocatore adatto alle esigenze di Fonseca. Il Milan ha perso Olivier Giroud e ha deciso di puntare su Alvaro Morata per sostituirlo. Ci sono sei anni di differenza tra i due e la società è convinta che possa fare particolarmente bene con Paulo Fonseca. Nelle due stagioni in cui il portoghese ha allenato il Lille il centravanti titolare è stato ben valorizzato. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Morata Milan, l'annuncio dell'attaccante spagnolo sul futuro è netto: il percorso è delineato. L'interessamento dei rossoneri per l'attaccante spagnolo è ormai noto da svariate stagioni, ma non si è mai trovata la quadra per far (Spazio Milan)

In queste ore il club rossonero sta mettendo in moto tutta la macchina burocratica che porterà il centravanti fresco campione d’Europa alla firma su un contratto di 4 anni (con opzione per il 5) a circa 5 milioni più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Javi Moreno: "Il Milan con Morata non sbaglia. Gli altri segnano grazie a lui, è un affare" (TUTTO mercato WEB)

Dalle esigenze del club a quelle di Fonseca: perché il Milan ha scelto Morata

Alvaro Morata, centravanti spagnolo, intercettato da Cadena Cope, ha fatto sapere di aver già scelto la sua prossima squadra, dunque non ci sono più dubbi a meno di clamorose soprese. Dopo aver vinto l'europeo con la Spana, il centravanti ex Juventus lascerà l'Atletico Madrid per accasarsi al Milan. (AreaNapoli.it)

"Per Morata trattativa ormai conclusa e che raccontiamo dal 4 luglio, visite mediche confermate domani mattina lo ha detto anche lui oggi dopo aver salutato i suoi compagni di squadra. Di Marzio: "Blitz di Furlani a Madrid per Morata, trattativa conclusa. (Milan News)

La prima considerazione riguarda il modus operandi. Alla fine il Diavolo ha puntato su di lui, Alvaro Morata. (La Gazzetta dello Sport)