Milan, nessun passo avanti: trattativa bloccata

Milan, nessun passo avanti: trattativa bloccata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Niente da fare. Al momento il calciatore non si trasferirà al Milan. La trattativa è bloccata e il Diavolo ha deciso di guardare altrove Alvaro Morata sarà il primo acquisto di questa lunga e calda estate. Il via libera definitivo è arrivato nelle scorse ore con lo spagnolo che è pronto a sottoporsi alle visite mediche e a legarsi al Milan per quattro anni a circa cinque milioni di euro netti a stagione. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il traguardo è lì visibile, il Milan si trova nel rettilineo finale per arrivare all’obiettivo Alvaro Morata. In queste ore il club rossonero sta mettendo in moto tutta la macchina burocratica che porterà il centravanti fresco campione d’Europa alla firma su un contratto di 4 anni (con opzione per il 5) a circa 5 milioni più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Arrivano conferme sulle tappe di avvicinamento di Morata al Milan. Domani l'attaccante spagnolo sosterrà le visite mediche a Madrid, accompagnato da rappresentante dello staff medico del Milan e da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero. (Sky Sport)

Come riferisce Marca, Alvaro Morata sta vivendo i suoi ultimi giorni da giocatore dell'Atletico Madrid: oggi pomeriggio, l'attaccante spagnolo, fresco vincitore da capitano dell'Europeo con la Spagna, andrà oggi pomeriggio a salutare la dirigenza dei Colchoneros e a comunicare di persona la sua decisione di andare via e di trasferirsi al Milan che gli ha offerto un contratto fino al 2028. (Milan News)

MN - Javi Moreno: "Se ci ripenso rivedo giocatori come Pirlo e Rui Costa a innescare attaccanti come Shevchenko, Inzaghi, Marco Simone, José Mari"

Llorente: "Morata ha sofferto di una pesante forma di depressione e quando toccano i tuoi cari è tutto più difficile" (Milan News)

Milan Con una nuova avventura che sta per iniziare, quella al Milan, ce n'è un'altra che non si sta chiudendo nel migliore dei modi. La separazione tra Alvaro Morata e l'Atletico Madrid non arriverà in tribunale, ma di certo porterà con sé qualche strascico. (Sport Mediaset)

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)