Morata al Milan, trattativa chiusa: cifre, dettagli e aggiornamenti sull'arrivo del nuovo centravanti rossonero

Morata al Milan, trattativa chiusa: cifre, dettagli e aggiornamenti sull'arrivo del nuovo centravanti rossonero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Alvaro Morata è pronto a tornare in Italia: l'attaccante spagnolo, fresco di successo agli ultimi Europei, sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Una scelta fortemente sostenuta da Zlatan Ibrahimovic e chiaramente apprezzata da mister paulo Fonseca, che accoglie un attaccante di grande esperienza e qualità per sopperire al pesante addio di Olivier Giroud. Morata-Milan, ci siamo: quanto costerà e quanto peserà a bilancio Il Milan si assicurerà Morata pagando per intero la clausola rescissoria da 13 milioni di euro presente sul contratto del giocatore. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Milan-Morata, affare in dirittura d'arrivo 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Intervenuto a TMW Radio, Luca Marchetti ha parlato del mercato: Morata arriva al Milan: (Tutto Juve)

Come riferisce Marca, Alvaro Morata sta vivendo i suoi ultimi giorni da giocatore dell'Atletico Madrid: oggi pomeriggio, l'attaccante spagnolo, fresco vincitore da capitano dell'Europeo con la Spagna, andrà oggi pomeriggio a salutare la dirigenza dei Colchoneros e a comunicare di persona la sua decisione di andare via e di trasferirsi al Milan che gli ha offerto un contratto fino al 2028. (Milan News)

Morata al Milan, domani a Madrid le visite dello spagnolo accompagnato da Furlani

Uno dei nomi che ha infiammato il mercato del Napoli in questi ultimi giorni è stato senza dubbio Mason Greenwood. Gli azzurri lo avevano individuato come possibile colpo per rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione del tecnico Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

All’Atletico Madrid, invece, la clausola rescissoria di 13 milioni. Circa 5 milioni di euro di ingaggio al centravanti che in ottobre compirà 32 anni. (Quotidiano Sportivo)

Come raccontato nelle ultime ore da TMW, sono infatti confermate per domani le visite mediche dell'attaccante spagnolo: il club ross (TUTTO mercato WEB)