Llorente: "Morata ha sofferto di una pesante forma di depressione e quando toccano i tuoi cari è tutto più difficile"

Llorente: Morata ha sofferto di una pesante forma di depressione e quando toccano i tuoi cari è tutto più difficile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Llorente: "Morata ha sofferto di una pesante forma di depressione e quando toccano i tuoi cari è tutto più difficile" Fernando Llorente sarà uno dei nuovi talent (opinionisti) di Prime Video per la prossima stagione di UEFA Champions League. L'ex attaccante tra le altre di Juventus, Napoli e Udinese è stato intervistato questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport per offrire il suo punto di vista sul campionato italiano, in particolare per le squadre di Serie A in cui ha giocato oppure nei confronti di suoi ex compagni, proprio come Alvaro Morata che vestirà la maglia del Milan la prossima stagione. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il giorno dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna, Morata è capitano anche delle notizie di calciomercato: si parla solo di lui. Il Milan sta per puntare su Alvaro Morata come uomo chiave della sua estate, con una operazione complessivamente da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto pronto per l'inizio dell'avventura al Milan di Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

Presto la formazione rossonera avrà il suo nuovo bomber. L’estate del Milan è iniziata in salita. Prima l’annuncio di Fonseca che non ha entusiasmato i tifosi; successivamente la telenovela per Zirkzee, che alla fine ha scelto il Manchester United; ora, però, i tifosi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. (CalcioMercato.it)

Javi Moreno: "Il Milan non sbaglia a prendere Morata, è rodato e ha giocato in grandi squadre come Real e Juve"

Il Milan ha finalmente il suo attaccante: Alvaro Morata svolgerà domani le visite mediche accompagnato dall'amministratore delegato Giorgio Furlani. (CalcioNapoli1926.it)

L’attaccante spagnolo, reduce dal trionfo a Euro 2024 con la sua Nazionale, ha salutato oggi gli ormai ex compagni dell’Atletico Madrid, in attesa di definire tutto con il club rossonero ed apporre la firma sul contratto che decreterà il suo ritorno in Serie A. (Goal Italia)

Per esperienza e qualità sicuramente un grande affare". Javi Moreno , ex attaccante spagnolo che ha vestito la maglia rossonera in passato, non ha dubbi sul colpo di mercato che ha praticamente piazzato il Diavolo e lo ha spiegato ai taccuini di MilanNews. (Tutto Juve)