Lautaro-Morata, un trono per due: i nuovi protagonisti del derby di Milano

Lautaro-Morata, un trono per due: i nuovi protagonisti del derby di Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Uno in Europa, l’altro in America. Uno presto in rossonero, l’altro sicurissimamente in nerazzurro. Uno capitano in nazionale, l’altro nel club. Tutti e due bomber e tutti e due incoronati campioni nei rispettivi continenti nell’arco di una notte. Alvaro Morata e Lautaro Martinez hanno lanciato alla grande il loro personalissimo derby delle punte. Con Morata in copertina bello sorridente alla faccia degli spagnoli ciriticoni mentre alza quella che a casa sua chiamano ‘la Eurocopa’ e Lautaro altrettanto uomo da foto perché stavolta in Coppa America è stato davvero un Lautaro formato Inter. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Si sta per concretizzare dopo settimane di rumors il matrimonio tra Alvaro Morata e il Milan. I rossoneri, pronti a pagare la clausola rescissoria da 13 milioni, stanno limando gli ultimi dettagli per portare in rossonero il neo campione d'Europa con la Spagna. (Il Sole 24 ORE)

Uno sforzo importante per un giocatore importante scelto e convinto da Zlatan Ibrahimovic in prima persona. In queste ore il club rossonero sta mettendo in moto tutta la macchina burocratica che porterà il centravanti fresco campione d’Europa alla firma su un contratto di 4 anni (con opzione per il 5) a circa 5 milioni più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Il Milan sta per puntare su Alvaro Morata come uomo chiave della sua estate, con una operazione complessivamente da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Milan, altro colpo dopo Morata! Di Marzio in diretta: “Confermo che…”

(Valentino Della Casa-red.gianlucadimarzio.com) Greenwood ha scelto il Marsiglia. Nelle prossime ore dovrebbe essere definito il passaggio. (Corriere della Sera)

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)

Il capitano della Spagna campione d'Europa è pronto a vestirsi di rossonero, come raccontato anche dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio in diretta su Sky Sport. Farà le visite mediche a Madrid in queste ore per poi legarsi ai rossoneri per 4 anni con opzione per il quinto. (Il Milanista)