Milan, attaccante: sono due i nomi. Le richieste per Fofana e Thiaw

Milan, attaccante: sono due i nomi. Le richieste per Fofana e Thiaw
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, martedì 16 luglio 2024. Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo in attacco dei rossoneri? Sono due i nomi. Intanto ecco le richieste del Monaco per Youssouf Fofana. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Su altri media

Pasquale Guarro 16 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Alvaro Morata sarà il primo acquisto di questa lunga e calda estate. Il via libera definitivo è arrivato nelle scorse ore con lo spagnolo che è pronto a sottoporsi alle visite mediche e a legarsi al Milan per quattro anni a circa cinque milioni di euro netti a stagione. (MilanLive.it)

Come riferisce Marca, Alvaro Morata sta vivendo i suoi ultimi giorni da giocatore dell'Atletico Madrid: oggi pomeriggio, l'attaccante spagnolo, fresco vincitore da capitano dell'Europeo con la Spagna, andrà oggi pomeriggio a salutare la dirigenza dei Colchoneros e a comunicare di persona la sua decisione di andare via e di trasferirsi al Milan che gli ha offerto un contratto fino al 2028. (Milan News)

Morata al Milan, domani a Madrid le visite dello spagnolo accompagnato da Furlani

Javi Moreno: "Sono stato nel miglior club al mondo. Milanello era qualcosa di fantastico, ricordo tutti con grande affetto" (Milan News)

Dopo la firma di Zirkzee con il Manchester United l'attaccante ex Juventus è stato da subito il prescelto della dirigenza rossonera, il club pagherà infatti la clausola da 13 milioni di euro e il calciatore firmerà un contratto quadriennale. (CalcioNapoli1926.it)

Tutto pronto per l'inizio dell'avventura al Milan di Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)