@ML – Milan, riserva di Morata: l’obiettivo è stato scelto

@ML – Milan, riserva di Morata: l’obiettivo è stato scelto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Il club rossonero sta chiudendo l’affare Morata, ma non si accontenta: nel mirino c’è un altro centravanti. Il prossimo numero 9 del Milan sarà Alvaro Morata, che forse già mercoledì potrebbe sostenere le visite mediche. L’operazione è ormai alle battute finali e, salvo colpi di scena inattesi, andrà a buon fine. Il club rossonero pagherà all’Atletico Madrid i 13 milioni di euro della clausola di risoluzione. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Morata, affare in dirittura d'arrivo 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, martedì 16 luglio 2024. Intanto ecco le richieste del Monaco per Youssouf Fofana. (Pianeta Milan)

Domani, mercoledì 17 luglio, visite mediche, poi la firma su un contratto di quattro anni, con opzione sul quinto. All’Atletico Madrid, invece, la clausola rescissoria di 13 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Milan, mercoledì è il Morata-day: dirigenza al completo a Madrid per pagare la clausola, i dettagli

La dirigenza rossonera deve regalare a mister Paulo Fonseca un nuovo numero nove, vista la separazione dal francese Olivier Giroud, volato in America per aggregarsi al Los Il Milan sta per mettere a segno il primo colpo dell’estate. (Spazio Milan)

Nelle prossime ore dovrebbe essere definito il passaggio. (Valentino Della Casa-red.gianlucadimarzio.com) Greenwood ha scelto il Marsiglia. (Corriere della Sera)

In queste ore il club rossonero sta mettendo in moto tutta la macchina burocratica che porterà il centravanti fresco campione d’Europa alla firma su un contratto di 4 anni (con opzione per il 5) a circa 5 milioni più bonus a stagione. (Calciomercato.com)