Milan, c’è la svolta per Morata: ecco quando svolgerà le visite mediche

Milan, c’è la svolta per Morata: ecco quando svolgerà le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Milan ha finalmente il suo attaccante: Alvaro Morata svolgerà domani le visite mediche accompagnato dall'amministratore delegato Giorgio Furlani. Dopo la firma di Zirkzee con il Manchester United l'attaccante ex Juventus è stato da subito il prescelto della dirigenza rossonera, il club pagherà infatti la clausola da 13 milioni di euro e il calciatore firmerà un contratto quadriennale. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

"Il Milan con Morata non sbaglia". Javi Moreno, ex attaccante spagnolo che ha vestito la maglia rossonera in passato, non ha dubbi sul colpo di mercato che ha praticamente piazzato il Diavolo e lo ha spiegato ai taccuini di MilanNews. (TUTTO mercato WEB)

In queste ore di mercato, il Milan si sta dimostrando particolarmente attivo. Lo conferma l’operazione Morata, affare ormai prossimo dalla chiusura. Il centravanti classe 1992, dopo aver vinto l’europeo con la Spagna, si appresta a fare ritorno in Italia per indossare la maglia rossonera. (Spazio Milan)

La dirigenza rossonera deve regalare a mister Paulo Fonseca un nuovo numero nove, vista la separazione dal francese Olivier Giroud, volato in America per aggregarsi al Los Calciomercato Milan, annuncio importantissimo sulla trattativa per Alvaro Morata. (Spazio Milan)

Morata al Milan, domani le visite mediche a Madrid

Come raccontato nelle ultime ore da TMW, sono infatti confermate per domani le visite mediche dell'attaccante spagnolo: il club ross (TUTTO mercato WEB)

Il giorno dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna, Morata è capitano anche delle notizie di calciomercato: si parla solo di lui. Il Milan sta per puntare su Alvaro Morata come uomo chiave della sua estate, con una operazione complessivamente da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto definito nei dettagli per il passaggio di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid al Milan. (Sky Sport)