Lautaro Martinez contro Alvaro Morata, a Milano un derby mondiale

Lautaro Martinez contro Alvaro Morata, a Milano un derby mondiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Pasquale Guarro 16 luglio 2024 Il centravanti campione d’Europa e quello campione d’America, saranno gli uomini copertina del prossimo derby di Milano. Su Lautaro siamo sicuri, l’Inter gli ha rinnovato il contratto fino al 2029. Per quanto riguarda Morata, invece, attendiamo solo l’annuncio ufficiale. Lo spagnolo parlerà in prima persona al presidente dell’Atletico Madrid e gli comunicherà la volontà di trasferirsi al Milan. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In queste ore il club rossonero sta mettendo in moto tutta la macchina burocratica che porterà il centravanti fresco campione d’Europa alla firma su un contratto di 4 anni (con opzione per il 5) a circa 5 milioni più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Svolta dell’ultim’ora per quanto riguarda Mason Greenwood. L’attaccante sembra aver sciolto le riserve sul suo futuro: arriva l’ultim’ora di mercato dai principali esperti di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con una nuova avventura che sta per iniziare, quella al Milan, ce n'è un'altra che non si sta chiudendo nel migliore dei modi. La separazione tra Alvaro Morata e l'Atletico Madrid non arriverà in tribunale, ma di certo porterà con sé qualche strascico. (Sport Mediaset)

TMW Radio - Marchetti: "Il Milan cerca anche Fullkrug, perché si cerca un altro attaccante"

E' ormai confermato il futuro di Morata e quindi il programma di domani: lo spagnolo infatti sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da rappresentante dello staff medico del Milan e sarà seguito, sempre a Madrid, da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, e l’intermediario della trattativa per il Milan, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Milan News)

(Valentino Della Casa-red.gianlucadimarzio.com) Greenwood ha scelto il Marsiglia. Manca l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma il difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic è sempre più vicino a passare al Nottingham Forest. (Corriere della Sera)

Morata arriva al Milan: "Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all'Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. L'Atletico è stato contattato dal Milan per metterlo al corrente della trattativa ma per una questione di immagine l'Atletico preferisce la scelta di farsi pagare la clausola, per dimostrare ai tifosi che è stata una scelta personale ma non pienamente condivisa dal club. (Milan News)