MN - Javi Moreno: "Sono stato nel miglior club al mondo. Milanello era qualcosa di fantastico, ricordo tutti con grande affetto"

MN - Javi Moreno: Sono stato nel miglior club al mondo. Milanello era qualcosa di fantastico, ricordo tutti con grande affetto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Javi Moreno: "Sono stato nel miglior club al mondo. Milanello era qualcosa di fantastico, ricordo tutti con grande affetto" Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. Abbiamo approfittato del trasferimento in corso per parlarne con un altro centravanti iberico che ha vestito i colori rossoneri: Javi Moreno. (Milan News)

Su altre fonti

Il Milan ha sfogliato la margherita, ci ha pensato su per un bel po’ e ha deciso che sarà lui l’erede di Olivier Giroud. Tutto dopo aver valutato profili diversi, poi messi da parte per un motivo o per un altro. (La Gazzetta dello Sport)

Per esperienza e qualità sicuramente un grande affare". Javi Moreno , ex attaccante spagnolo che ha vestito la maglia rossonera in passato, non ha dubbi sul colpo di mercato che ha praticamente piazzato il Diavolo e lo ha spiegato ai taccuini di MilanNews. (Tutto Juve)

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)

@ML – Milan, riserva di Morata: l’obiettivo è stato scelto

L’attaccante campione d’Europa ha salutato i suoi compagni di squadra dell’Atletico Madrid: "Ho salutato i miei compagni. Era importante farlo e ringraziarli – ha detto a 'El Partidazo de Cope'. Mi hanno aiutato molto". (Sky Sport)

Nelle prossime ore dovrebbe essere definito il passaggio. (Valentino Della Casa-red.gianlucadimarzio.com) Greenwood ha scelto il Marsiglia. (Corriere della Sera)

Il prossimo numero 9 del Milan sarà Alvaro Morata, che forse già mercoledì potrebbe sostenere le visite mediche. L’operazione è ormai alle battute finali e, salvo colpi di scena inattesi, andrà a buon fine. (MilanLive.it)