News Milan, svolta nell’affare Morata: la notizia dell’ultim’ora

News Milan, svolta nell’affare Morata: la notizia dell’ultim’ora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Calciomercato Milan, annuncio importantissimo sulla trattativa per Alvaro Morata. La notizia dell'ultim'ora. Il Milan sta per mettere a segno il primo colpo dell’estate. La dirigenza rossonera deve regalare a mister Paulo Fonseca un nuovo numero nove, vista la separazione dal francese Olivier Giroud, volato in America per aggregarsi al Los (Spazio Milan)

Su altre fonti

Morata arriva al Milan: "Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all'Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. L'Atletico è stato contattato dal Milan per metterlo al corrente della trattativa ma per una questione di immagine l'Atletico preferisce la scelta di farsi pagare la clausola, per dimostrare ai tifosi che è stata una scelta personale ma non pienamente condivisa dal club. (Tutto Juve)

Alvaro Morata già nella giornata di mercoledì potrebbe diventare il nuovo attaccante, il nuovo centravanti, il nuovo numero 9 del Milan. (Calciomercato.com)

Si sta per concretizzare dopo settimane di rumors il matrimonio tra Alvaro Morata e il Milan. I rossoneri, pronti a pagare la clausola rescissoria da 13 milioni, stanno limando gli ultimi dettagli per portare in rossonero il neo campione d'Europa con la Spagna. (Il Sole 24 ORE)

L'ANNUNCIO DI MORATA: "DEVO PASSARE LE VISITE MA SÌ, STO ANDANDO AL MILAN"

"Il Milan con Morata non sbaglia". Javi Moreno, ex attaccante spagnolo che ha vestito la maglia rossonera in passato, non ha dubbi sul colpo di mercato che ha praticamente piazzato il Diavolo e lo ha spiegato ai taccuini di MilanNews. (TUTTO mercato WEB)

Morata: "Vai al Milan? Devo passare le visite mediche e tutto, però si. Oggi era importante salutare tutti i compagni e il mister" (Milan News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)