Morata al Milan, domani a Madrid le visite dello spagnolo accompagnato da Furlani

Morata al Milan, domani a Madrid le visite dello spagnolo accompagnato da Furlani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Tutto pronto per l'inizio dell'avventura al Milan di Alvaro Morata. Come raccontato nelle ultime ore da TMW, sono infatti confermate per domani le visite mediche dell'attaccante spagnolo: il club ross (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei nomi che ha infiammato il mercato del Napoli in questi ultimi giorni è stato senza dubbio Mason Greenwood. Gli azzurri lo avevano individuato come possibile colpo per rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione del tecnico Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riferisce Marca, Alvaro Morata sta vivendo i suoi ultimi giorni da giocatore dell'Atletico Madrid: oggi pomeriggio, l'attaccante spagnolo, fresco vincitore da capitano dell'Europeo con la Spagna, andrà oggi pomeriggio a salutare la dirigenza dei Colchoneros e a comunicare di persona la sua decisione di andare via e di trasferirsi al Milan che gli ha offerto un contratto fino al 2028. (Milan News)

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)

Milan, è fatta per Morata: visite e firma programmate. Ora caccia al terzo attaccante

Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo in attacco dei rossoneri? Sono due i nomi. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Il centravanti campione d’Europa e quello campione d’America, saranno gli uomini copertina del prossimo derby di Milano. Su Lautaro siamo sicuri, l’Inter gli ha rinnovato il contratto fino al 2029. Per quanto riguarda Morata, invece, attendiamo solo l’annuncio ufficiale. (Liberoquotidiano.it)

Circa 5 milioni di euro di ingaggio al centravanti che in ottobre compirà 32 anni. – Milan e Morata: ci siamo. (Quotidiano Sportivo)