Milan, mercoledì è il Morata-day: dirigenza al completo a Madrid per pagare la clausola, i dettagli

Milan, mercoledì è il Morata-day: dirigenza al completo a Madrid per pagare la clausola, i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il traguardo è lì visibile, il Milan si trova nel rettilineo finale per arrivare all’obiettivo Alvaro Morata. In queste ore il club rossonero sta mettendo in moto tutta la macchina burocratica che porterà il centravanti fresco campione d’Europa alla firma su un contratto di 4 anni (con opzione per il 5) a circa 5 milioni più bonus a stagione. Uno sforzo importante per un giocatore importante scelto e convinto da Zlatan Ibrahimovic in prima persona. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il club rossonero sta chiudendo l’affare Morata, ma non si accontenta: nel mirino c’è un altro centravanti. Il prossimo numero 9 del Milan sarà Alvaro Morata, che forse già mercoledì potrebbe sostenere le visite mediche. (MilanLive.it)

Tutto pronto per l'inizio dell'avventura al Milan di Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

Svolta dell’ultim’ora per quanto riguarda Mason Greenwood. L’attaccante sembra aver sciolto le riserve sul suo futuro: arriva l’ultim’ora di mercato dai principali esperti di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Morata, visite a Madrid. Pronto un quadriennale con opzione. Esordio col Milan al Berlusconi

Il Milan ha finalmente il suo attaccante: Alvaro Morata svolgerà domani le visite mediche accompagnato dall'amministratore delegato Giorgio Furlani. (CalcioNapoli1926.it)

Arrivano conferme sulle tappe di avvicinamento di Morata al Milan. Domani l'attaccante spagnolo sosterrà le visite mediche a Madrid, accompagnato da rappresentante dello staff medico del Milan e da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero. (Sky Sport)

Il giorno dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna, Morata è capitano anche delle notizie di calciomercato: si parla solo di lui. Quattro anni a 4,5-5 milioni a stagione. (La Gazzetta dello Sport)