Marca - Oggi pomeriggio Morata saluterà l'Atl.Madrid. Domani le visite mediche con il Milan

Marca - Oggi pomeriggio Morata saluterà l'Atl.Madrid. Domani le visite mediche con il Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Oggi pomeriggio Morata saluterà l'Atl.Madrid. Domani le visite mediche con il Milan Come riferisce Marca, Alvaro Morata sta vivendo i suoi ultimi giorni da giocatore dell'Atletico Madrid: oggi pomeriggio, l'attaccante spagnolo, fresco vincitore da capitano dell'Europeo con la Spagna, andrà oggi pomeriggio a salutare la dirigenza dei Colchoneros e a comunicare di persona la sua decisione di andare via e di trasferirsi al Milan che gli ha offerto un contratto fino al 2028. (Milan News)

Su altre fonti

Ecco le sue parole in merito: "Alvaro Morata sta per firmare con il Milan. Tutto confermato, Alvaro Morata sarà il primo colpo di calciomercato del Milan. (Il Milanista)

All’Atletico Madrid, invece, la clausola rescissoria di 13 milioni. Domani, mercoledì 17 luglio, visite mediche, poi la firma su un contratto di quattro anni, con opzione sul quinto. (Quotidiano Sportivo)

Javi Moreno , ex attaccante spagnolo che ha vestito la maglia rossonera in passato, non ha dubbi sul colpo di mercato che ha praticamente piazzato il Diavolo e lo ha spiegato ai taccuini di MilanNews.it : "È un giocatore già rodato, che ha giocato le grandi competizioni e in grandi squadre come Real Madrid, Juventus, Chelsea e Atletico. (Tutto Juve)

Milan, c’è la svolta per Morata: ecco quando svolgerà le visite mediche

Uno dei nomi che ha infiammato il mercato del Napoli in questi ultimi giorni è stato senza dubbio Mason Greenwood. Gli azzurri lo avevano individuato come possibile colpo per rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione del tecnico Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alvaro Morata si prepara per il Milan. L’attaccante spagnolo, infatti, nella serata di oggi, martedì 16 luglio, ha salutato i suoi compagni di squadra dell’Atletico Madrid, in vista della partenza verso Milano con le visite mediche in programma nella giornata di mercoledì. (Sky Sport)

Dopo la firma di Zirkzee con il Manchester United l'attaccante ex Juventus è stato da subito il prescelto della dirigenza rossonera, il club pagherà infatti la clausola da 13 milioni di euro e il calciatore firmerà un contratto quadriennale. (CalcioNapoli1926.it)