L'ANNUNCIO DI MORATA: "DEVO PASSARE LE VISITE MA SÌ, STO ANDANDO AL MILAN"

L'ANNUNCIO DI MORATA: DEVO PASSARE LE VISITE MA SÌ, STO ANDANDO AL MILAN
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Mancava davvero solo l'annuncio del giocatore stesso per certificare l'approdo di Alvaro Morata al Milan. Detto fatto. L'ex Juventus, a Cope, ha confermato che diventerà un giocatore rossonero. "Devo superare le visite mediche ma sì, sto andando al Milan". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto dopo aver valutato profili diversi, poi messi da parte per un motivo o per un altro. Alla fine il Diavolo ha puntato su di lui, Alvaro Morata. (La Gazzetta dello Sport)

Javi Moreno: "Se ci ripenso rivedo giocatori come Pirlo e Rui Costa a innescare attaccanti come Shevchenko, Inzaghi, Marco Simone, José Mari" (Milan News)

Javi Moreno: "Nemmeno in Spagna vedi bambini giocare per strada: c'è una generazione di calciatori diversa rispetto al passato" (Milan News)

Morata, è Milan! "Ho salutato tutti all'Atletico. Ora faccio le visite"

Javi Moreno: "Il Milan con Morata non sbaglia. Gli altri segnano grazie a lui, è un affare" (TUTTO mercato WEB)

Marchetti: "Il Milan cerca anche Fullkrug, perché si cerca un altro attaccante" A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Protagonista Luca Marchetti di Sky Sport. (Milan News)

All'uscita del centro sportivo di Los Angeles de San Rafael (località vicino Madrid), dove l' Atletico Madrid è in ritiro, l'attaccante ha dichiarato: " Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passati bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio " aggiungendo: "A desso Milan? Sì, devo prima fare le visite mediche e tutto ma sì ". (Tuttosport)