Milan-Morata, affare in dirittura d'arrivo

Milan-Morata, affare in dirittura d'arrivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Milan-Morata, affare in dirittura d'arrivo 16 luglio 2024 Si sta per concretizzare dopo settimane di rumors il matrimonio tra Alvaro Morata e il Milan. I rossoneri, pronti a pagare la clausola rescissoria da 13 milioni, stanno limando gli ultimi dettagli per portare in rossonero il neo campione d'Europa con la Spagna. Per l'ex juventino pronto un contratto quadriennale con opzione di rinnovo per il quinto. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Svolta dell’ultim’ora per quanto riguarda Mason Greenwood. L’attaccante sembra aver sciolto le riserve sul suo futuro: arriva l’ultim’ora di mercato dai principali esperti di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il centravanti campione d’Europa e quello campione d’America, saranno gli uomini copertina del prossimo derby di Milano. Su Lautaro siamo sicuri, l’Inter gli ha rinnovato il contratto fino al 2029. Per quanto riguarda Morata, invece, attendiamo solo l’annuncio ufficiale. (Liberoquotidiano.it)

"Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all'Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. L'Atletico è stato contattato dal Milan per metterlo al corrente della trattativa ma per una questione di immagine l'Atletico preferisce la scelta di farsi pagare la clausola, per dimostrare ai tifosi che è stata una scelta personale ma non pienamente condivisa dal club. (Milan News)

News Milan, svolta nell’affare Morata: la notizia dell’ultim’ora

Il Milan si assicurerà Morata pagando per intero la clausola rescissoria da 13 milioni di euro presente sul contratto del giocatore. Alvaro Morata è pronto a tornare in Italia: l'attaccante spagnolo, fresco di successo agli ultimi Europei, sarà presto un nuovo giocatore del Milan. (Eurosport IT)

Lo spagnolo è diventato domenica Campione d'Europa, da capitano, con la sua Spagna battendo in finale agli europei 2024 in Germania l'Inghilterra e, una volta finito il torneo, ha comunicato all'Atletico Madrid e al club rossonero la sua decisione di ritornare in Italia e in Serie A dopo la doppia esperienza passata alla Juventus. (Calciomercato.com)

Il Milan sta per mettere a segno il primo colpo dell’estate. La notizia dell'ultim'ora. (Spazio Milan)