Morata, visite a Madrid. Pronto un quadriennale con opzione. Esordio col Milan al Berlusconi

Morata, visite a Madrid. Pronto un quadriennale con opzione. Esordio col Milan al Berlusconi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quattro anni a 4,5-5 milioni a stagione. Il Milan sta per puntare su Alvaro Morata come uomo chiave della sua estate, con una operazione complessivamente da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. Il giorno dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna, Morata è capitano anche delle notizie di calciomercato: si parla solo di lui. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Podcast TMW Finalmente il 9. Così il Milan ha scelto Alvaro Morata (TUTTO mercato WEB)

Aggiornamenti continui sulla situazione Morata-Milan: dopo le parole del presidente dell'Atletico Madrid, che apriva e di fatto praticamente confermava la cessione dell'attaccante spagnolo al Milan, ecco che arrivano notizie relative anche alle visite mediche. (Milan News)

Il primo colpo del Milan. Ora serve il resto. L’altra punta, Fofana e Pavlovic (Milan News)

Perché in Spagna non amano Morata, nonostante la finale degli Europei

Dopo Morata, i rossoneri si focalizzeranno su altri colpi, uno per reparto: Tammy Abraham, Strahinja Pavlović e Youssouf Fofana. Come riferito da Fabrizio Romano, il calciomercato Milan e l’Atletico Madrid completeranno i documenti formali per l’affare Alvaro Morata nella prossime 48 ore dopo il pagamento della clausola da 13 milioni di euro. (Milan News 24)

Alvaro Morata sarà un giocatore del Milan: la dirigenza rossonera a metà settimana sarà a Madrid per definire gli ultimi dettagli del contratto dell'attaccante spagnolo e per la formula del pagamento della clausola rescissoria. (Fanpage.it)

Ma che per Alvaro Morata potesse non essere un Europeo sereno al di là dei risultati — e più in generale anche un'estate tranquilla — si poteva intuire dal dispiacere che ha riempito le sue parole durante un'intervista a «El Larguero» del 13 giugno. (Corriere della Sera)