Rinnovo Kvara Conte irritato con l’agente. Fissato nuovo incontro

Rinnovo Kvara Conte irritato con l’agente. Fissato nuovo incontro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Tensione per il rinnovo di Kvaratskhelia al Napoli. Conte interviene dopo le dichiarazioni dell’agente. Il quotidiano napoletano rivela l’irritazione di Conte: “Conte non vuole musi lunghi e dopo aver – rapidamente – risolto il caso Di Lorenzo, vuole spicciare anche questa faccenda: non ha gradito le esternazioni del manager e del padre di Kvara ed è intervenuto duramente per riportare tutto sui giusti binari. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo Morata, i rossoneri si focalizzeranno su altri colpi, uno per reparto: Tammy Abraham, Strahinja Pavlović e Youssouf Fofana. Calciomercato Milan: cosa succede dopo Morata? Tre colpi per Ibrahimovic e Furlani, loro possono arrivare a Milanello (Milan News 24)

Il Milan ha scelto il suo nuovo numero 9: il sostituto di Giroud nel reparto avanzato di mister Fonseca sarà Alvaro Morata. Questo lunedì il club rossonero ha infatti informato l'Atletico Madrid di voler pagare la clausola di risoluzione da 13 milioni di euro per accaparrarsi il centravanti spagnolo che domenica ha vinto da capitano l'Europeo con la Roja. (TUTTO mercato WEB)

Alvaro Morata è il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo fino ad ora era concentrato su Euro 2024 con la sua nazionale, ma la sua scelta l'aveva già fatta, come raccontato già nelle scorse ore. Alessandro Cosattini 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 23:47) (SOS Fanta)

Il Milan aspetta Morata a braccia aperte

Dopo aver sollevato sul cielo di Berlino l'Europeo, per il capitano della Spagna Alvaro Morata sembra vicinissima anche la svolta sul proprio futuro. Successivamente gli uomini di mercato rossoneri discuteranno col giocatore per un accordo sul contratto e a quel punto Morata inizierà una nuova avventura in Italia. (Firenze Viola)

Intervenuto a Telecinco, Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha commentato così le voci sull'imminente addio di Alvaro Morata che ha deciso di lasciare i Colchoneros e di accettare le proposta del Milan che pagherà la clausola rescissoria: "Sembra che se ne vada... (Milan News)

Nel giorno in cui Zirkzee diventa ufficialmente un giocatore del Manchester United per 43,5 milioni, cifra superiore alla clausola, il Bologna, che ha già Castro, pensa a cercare un successore dell'olandese ma riceve un no da Hugo Duro. (Il Centro)