Sky – Morata, Milan paga clausola rescissoria. Tra 48 ore le visite

Sky – Morata, Milan paga clausola rescissoria. Tra 48 ore le visite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Alvaro Morata ha appena alzato la Coppa dell'Europeo da capitano della Spagna. Il calciatore sta per tornare a giocare in Serie A. L'anno scorso ci stava pensando l'Inter. Quest'anno ci ha pensato il Milan che è pronto a prenderlo dall'Atletico Madrid. Per questo, il club rossonero pagherà la clausola rescissoria sul contratto del giocatore - che durante l'Europeo aveva dichiarato di voler restare all'AM ma aveva detto anche che per lui in Spagna è particolarmente difficile lavorare - di 13 mln. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

E nelle ultime ore si è parlato della definizione degli ultimi dettagli in merito al trasferimento. La giornata odierna può rappresentare un punto di svolta per l'arrivo di Alvaro Morata al Milan, dal momento in cui sono emersi alcuni dettagli anche in merito alle visite mediche. (Pianeta Milan)

Alvaro Morata al Milan e Joshua Zirkzee al Manchester United. È una soluzione che migliora i rossoneri oppure li danneggia? Partiamo da un assunto: Morata in rossonero arriva dopo avere vinto un Europeo, con un'annata straordinaria all'Atletico Madrid e un certo pedigree. (TUTTO mercato WEB)

Greenwood Juve, sorpasso DECISIVO del Marsiglia sulla Lazio? Entro stasera attendono QUESTA mossa (Juventus News 24)

Milan, programmato blitz a Madrid per chiudere l'affare Morata. Visite in Spagna

Alvaro Morata sarà un giocatore del Milan: la dirigenza rossonera a metà settimana sarà a Madrid per definire gli ultimi dettagli del contratto dell'attaccante spagnolo e per la formula del pagamento della clausola rescissoria. (Fanpage.it)

Lo ha ammesso il presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo MilanoLa mossa del capitano della Spagna Alvaro Morata "disturba" il club, in quanto è un "giocatore fantastico e una persona magnifica". (Football Italia)

In settimana il Milan chiude per Morata: pronto il blitz a Madrid per definire l'affare, con il calciatore che sosterrà le visite mediche a Madrid (GianlucaDiMarzio.com)