Morata-Milan, pres. Atletico conferma: "Andrà al Milan? Pare di sì"

Morata-Milan, pres. Atletico conferma: Andrà al Milan? Pare di sì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Morata-Milan, pres. Atletico conferma: "Andrà al Milan? Pare di sì" Mancano ormai solo gli ultimi passaggi burocratici, poi Alvaro Morata diventerà il nuovo centravanti del Milan. A confermarlo è lo stesso presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo, che ai microfoni dell'emittente spagnola Radio Marca ha detto: "Morata va al Milan? Sembra di sì. All'Atletico chi vuole restare, resta. Chi non vuole restare, poi se ne va. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Affare Morata, Baiocchini: "Tutte le parti vogliono chiudere questa trattativa, manca la parte relativa alla formalità" Intervenuto a Sky Sport, il giornalista e inviato Manuele Baiocchini ha parlato così del possibile arrivo di Alvaro Morata nel calciomercato Milan, sono ore e giorni decisivi per l'approdo in rossonero del capitano della Spagna Campione D'Europa: (Milan News)

Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. Lunedì 15 luglio (Diretta)

Ecco quanto riferito dal giornalista: "Da lunedì in poi, ogni momento potrà essere quello buono per chiudere l'accordo tra Morata e il Milan. Il noto esperto di Sky SportGianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione in diretta, partendo da Alvaro Morata per poi svelare nuove clamorose indiscrezioni. (Il Milanista)

Perché in Spagna non amano Morata, nonostante la finale degli Europei

Alvaro Morata sarà un giocatore del Milan: la dirigenza rossonera a metà settimana sarà a Madrid per definire gli ultimi dettagli del contratto dell'attaccante spagnolo e per la formula del pagamento della clausola rescissoria. (Fanpage.it)

Chi non vuole, se ne va". Così il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha messo un autografo che sa di ufficialità sulle voci di mercato che vogliono il capitano della Spagna campione d'Europa pronto a tornare in Italia. (CalcioNapoli24)

Ma che per Alvaro Morata potesse non essere un Europeo sereno al di là dei risultati — e più in generale anche un'estate tranquilla — si poteva intuire dal dispiacere che ha riempito le sue parole durante un'intervista a «El Larguero» del 13 giugno. (Corriere della Sera)