Il Milan batte il primo super colpo, Di Marzio: 'Pagherà la clausola per Morata'

Il Milan batte il primo super colpo, Di Marzio: 'Pagherà la clausola per Morata'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il Milan batte il primo grande colpo di mercato di questa sessione estiva, Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo calciatore rossonero. Il Milan batte il primo super colpo di mercato e si assicura il fresco Campione d'Europa con la Spagna, Alvaro Morata. L'indiscrezione è stata confermata da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito ufficiale: "La vittoria dell’Europeo con la Spagna, ora il futuro. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il colpo di mercato del Milan per il reparto offensivo è Alvaro Morata, che fino a pochi giorni fa sembrava intenzionato a rimanere all’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’attaccante fresco di vittoria dell’Europeo con la sua Spagna sbarcherà in Italia per 13 milioni di euro e firmerà un contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2028. (Pagine Romaniste)

Ma che per Alvaro Morata potesse non essere un Europeo sereno al di là dei risultati — e più in generale anche un'estate tranquilla — si poteva intuire dal dispiacere che ha riempito le sue parole durante un'intervista a «El Larguero» del 13 giugno. (Corriere della Sera)

Morata è sempre più vicino al Milan: le visite mediche si terranno nelle prossime 48 ore (Milan News)

Perché in Spagna non amano Morata, nonostante la finale degli Europei

Il noto esperto di Sky SportGianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione in diretta, partendo da Alvaro Morata per poi svelare nuove clamorose indiscrezioni. C'è grande fermento per quanto riguarda il calciomercato del Milan, soprattutto per l'attacco. (Il Milanista)

Il club rossonero è pronto a pagare la clausola per il calciatore spagnolo e di lui ha parlato l'ex nerazzurro a Skysport (fcinter1908)

Quattro anni a 4,5-5 milioni a stagione. Il giorno dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna, Morata è capitano anche delle notizie di calciomercato: si parla solo di lui. (La Gazzetta dello Sport)