Presidente Atl.Madrid: "Morata? Secondo la stampa sembra che se ne andrà...Se vuole andare via, nessuno lo fermerà"

Presidente Atl.Madrid: Morata? Secondo la stampa sembra che se ne andrà...Se vuole andare via, nessuno lo fermerà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Presidente Atl.Madrid: "Morata? Secondo la stampa sembra che se ne andrà...Se vuole andare via, nessuno lo fermerà" Intervenuto a Telecinco, Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha commentato così le voci sull'imminente addio di Alvaro Morata che ha deciso di lasciare i Colchoneros e di accettare le proposta del Milan che pagherà la clausola rescissoria: "Sembra che se ne vada... secondo quanto dice la stampa. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Alvaro Morata è ad un passo dal diventare il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo avrebbe accettato il corteggiamento del club rossonero e sarebbe deciso a riprovare una nuova avventura in Italia, questa volta a Milano. (TGR Lombardia)

Il Milan è pronto ad abbracciare Alvaro Morata. Di seguito i dettagli forniti dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, su X. "Álvaro Morata al Milan, ci siamo! Il Milan ha informato l'Atlético Madrid di voler pagare la clausola rescissoria di 13 milioni di euro. (Tutto Cagliari)

Aggiornamenti continui sulla situazione Morata-Milan: dopo le parole del presidente dell'Atletico Madrid, che apriva e di fatto praticamente confermava la cessione dell'attaccante spagnolo al Milan, ecco che arrivano notizie relative anche alle visite mediche. (Milan News)

Calciomercato Serie A / Milan, Morata verso la chiusura. Suzuki al Parma

Accordo a un passo per l’esterno, che preferisce la Ligue 1 alle lusinghe della Serie A, in particolare della Lazio. (Valentino Della Casa-red.gianlucadimarzio.com) Greenwood ha scelto il Marsiglia. (Corriere della Sera)

Cerezo ha anche ammesso che il trasferimento di Morata a San Siro è "apparentemente" imminente, poche ore dopo che il 31enne ha alzato il trofeo del Campionato Europeo all'Olympiastadion di Berlino dopo la sconfitta per 2-1 di domenica sera contro l'Inghilterra. (Football Italia)

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, lunedì 15 luglio (Toro.it)