TOP NEWS ore 20 - Morata "annuncia" il passaggio al Milan. Szczesny-Monza: parla Galliani

TOP NEWS ore 20 - Morata annuncia il passaggio al Milan. Szczesny-Monza: parla Galliani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Morata "annuncia" il passaggio al Milan. Szczesny-Monza: parla Galliani Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Morata saluta l'Atletico Madrid: "Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Inter, Alex Perez è arrivato a Milano. Le immagini e i dettagli dell'operazione con il Betis - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Szczesny al Monza? Galliani: "L'ultima chiamata sul mio telefono è con Giuntoli. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo in attacco dei rossoneri? Sono due i nomi. Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, martedì 16 luglio 2024. (Pianeta Milan)

Calciomercato del Milan che finalmente entra nel vivo, dopo settimane di silenzi: il giocatore ha già comunicato l’addio Presto la formazione rossonera avrà il suo nuovo bomber. (CalcioMercato.it)

Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan, ormai manca solo l'ufficialità che arriverà dopo le visite mediche di mercoledì (contratto di 4 anni più opzione a 4,5 netti all'anno). (fcinter1908)

L’acquisto top del mercato. Morata, numeri e carisma. Mi trasformo in una volpe. Una occasione persa

La conferma, ormai definitiva, arriva dalle parole del diretto interessato. Alvaro Morata, ai microfoni di Cadena Cope, ha detto: “Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì”. (La Gazzetta dello Sport)

Álvaro Morata diventerà un nuovo giocatore del Milan. Ho salutato i miei compagni di squadra, Simeone, la dirigenza... (Tutto Juve)

Sarà l’acquisto più importante del mercato 2024. Non credo a leggere le previsioni, che le grandi rivali del Milan regaleranno al campionato italiano e agli appassionati di calcio, campioni con un palmares così ricco e prestigioso. (Milan News)