MN - Morata futuro sposo milanista: i dettagli e le cifre dell'affare

MN - Morata futuro sposo milanista: i dettagli e le cifre dell'affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Morata futuro sposo milanista: i dettagli e le cifre dell'affare La lunga attesa sta finalmente per finire: Alvaro Morata ha detto sì all’offerta del Milan, domani le visite mediche e poi potrà iniziare l'avventura in rossonero. Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca. Un leader offensivo fresco vincitore da capitano con la sua Spagna, nell'Europeo vinto 2-1 contro l'Inghilterra. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. Mercoledì 17 luglio l'attaccante svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. (TGR Lombardia)

"Il Milan con Morata non sbaglia". Javi Moreno, ex attaccante spagnolo che ha vestito la maglia rossonera in passato, non ha dubbi sul colpo di mercato che ha praticamente piazzato il Diavolo e lo ha spiegato ai taccuini di MilanNews. (TUTTO mercato WEB)

In merito alle prossime mosse di mercato da parte della dirigenza rossonera e con ormai l'affare Morata in dirittura d'arrivo è intervenuto così il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. (Milan News)

Marca - Oggi pomeriggio Morata saluterà l'Atl.Madrid. Domani le visite mediche con il Milan

Alvaro Morata, centravanti spagnolo, intercettato da Cadena Cope, ha fatto sapere di aver già scelto la sua prossima squadra, dunque non ci sono più dubbi a meno di clamorose soprese. Dopo aver vinto l'europeo con la Spana, il centravanti ex Juventus lascerà l'Atletico Madrid per accasarsi al Milan (AreaNapoli.it)

Alvaro Morata, fresco campione d'Europa da capitano con la Spagna, è da tempo un obiettivo del Milan. Morata, ex Juventus e Real, ha dichiarato che effettuerà le visite mediche e poi diventerà un giocatore del Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi pomeriggio Morata saluterà l'Atl.Madrid. Domani le visite mediche con il Milan (Milan News)