Morata: “Farò le visite e poi passerò al Milan”. Pronto questo stipendio

Morata: “Farò le visite e poi passerò al Milan”. Pronto questo stipendio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan: pronte le visite mediche Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio - 22:15 Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan, ormai manca solo l'ufficialità che arriverà dopo le visite mediche di mercoledì (contratto di 4 anni più opzione a 4,5 netti all'anno). Ecco le parole dell'attaccante spagnolo, fresco campione d'Europa con la sua nazionale, ai microfoni di El Partidazo de COPE. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Niente da fare. Al momento il calciatore non si trasferirà al Milan. La trattativa è bloccata e il Diavolo ha deciso di guardare altrove (MilanLive.it)

Alvaro Morata, parlando all'emittente spagnola Cadena Cope all'uscita dalla sede dell'Atletico Madrid, conferma così il suo trasferimento al Milan. Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. (Il Mattino di Padova)

Alvaro Morata è virtualmente un nuovo giocatore del Milan. (ilBianconero)

Milan-Morata, affare in dirittura d'arrivo

A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Protagonista Luca Marchetti di Sky Sport. "Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all'Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. (Milan News)

Alvaro Morata è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan: l’attaccante ha salutato i compagni dell’Atletico Madrid. Per la firma sul contratto e gli annunci di rito servirà qualche giorno ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. (Goal Italia)

Milan-Morata, affare in dirittura d'arrivo 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)