Morata: «Vado al Milan, per vari motivi all'Atletico Madrid non posso dare il cento per cento»

Morata: «Vado al Milan, per vari motivi all'Atletico Madrid non posso dare il cento per cento»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Morata: «Vado al Milan, per vari motivi all’Atletico Madrid non posso dare il cento per cento». L’annuncio Morata a Javi Gomez di El Partidazo de COPE ha annunciato che diventerà un giocatore del Milan. Queste le parole dell’ex Juve. PAROLE – «Ho salutato i miei compagni. Era importante per me. Era importante salutarli, ringraziarli di tutto. Mi hanno sempre aiutato molto. Anche l’allenatore, Miguel Ángel Gil, Carlos Bucero, Andrea Berta… in molti momenti in cui non mi sono divertito. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Intanto ecco le richieste del Monaco per Youssouf Fofana. (Pianeta Milan)

Alvaro Morata sarà il primo acquisto di questa lunga e calda estate. Il via libera definitivo è arrivato nelle scorse ore con lo spagnolo che è pronto a sottoporsi alle visite mediche e a legarsi al Milan per quattro anni a circa cinque milioni di euro netti a stagione. (MilanLive.it)

Come riferisce Marca, Alvaro Morata sta vivendo i suoi ultimi giorni da giocatore dell'Atletico Madrid: oggi pomeriggio, l'attaccante spagnolo, fresco vincitore da capitano dell'Europeo con la Spagna, andrà oggi pomeriggio a salutare la dirigenza dei Colchoneros e a comunicare di persona la sua decisione di andare via e di trasferirsi al Milan che gli ha offerto un contratto fino al 2028. (Milan News)

Marchetti a TMW Radio: "Juventus cantiere in corso, sta cambiando tanto quindi la colpa non era solo di Allegri. Koopmeiners..."

Alvaro Morata si è congedato dall'Atletico Madrid ed è pronto per iniziare una nuova avventura professionale. (AreaNapoli.it)

1 A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Morata arriva al Milan: Intervenuto a TMW Radio, Luca Marchetti ha parlato del mercato: (Tutto Juve)