Morata arriva la conferma: “Andrò al Milan. Sull’addio all’Atletico…”

Morata arriva la conferma: “Andrò al Milan. Sull’addio all’Atletico…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alvaro Morata, fresco campione d'Europa da capitano con la Spagna, è da tempo un obiettivo del Milan. Negli ultimi giorni, mentre il giocatore era impegnato con la sua nazionale, l'affare sembra essere arrivato a una conclusione. Oggi è arrivata la conferma dell'attaccante madrileno, che ha ufficializzato il suo passaggio ai rossoneri ai microfoni di COPE. Morata, ex Juventus e Real, ha dichiarato che effettuerà le visite mediche e poi diventerà un giocatore del Milan. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come riferisce Marca, Alvaro Morata sta vivendo i suoi ultimi giorni da giocatore dell'Atletico Madrid: oggi pomeriggio, l'attaccante spagnolo, fresco vincitore da capitano dell'Europeo con la Spagna, andrà oggi pomeriggio a salutare la dirigenza dei Colchoneros e a comunicare di persona la sua decisione di andare via e di trasferirsi al Milan che gli ha offerto un contratto fino al 2028. (Milan News)

Alvaro Morata è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan: l’attaccante ha salutato i compagni dell’Atletico Madrid. Per la firma sul contratto e gli annunci di rito servirà qualche giorno ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. (Goal Italia)

L’estate del Milan è iniziata in salita. Prima l’annuncio di Fonseca che non ha entusiasmato i tifosi; successivamente la telenovela per Zirkzee, che alla fine ha scelto il Manchester United; ora, però, i tifosi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. (CalcioMercato.it)

MN - Javi Moreno: "Sono stato nel miglior club al mondo. Milanello era qualcosa di fantastico, ricordo tutti con grande affetto"

Ho vinto gli Europei come giocatore dell'Atlético", ha detto Morata che dunque farà ritorno in Serie A, questa volta a Milano. Ho salutato i miei compagni di squadra, Simeone, la dirigenza... (Tutto Juve)

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)

Javi Moreno: "Sono stato nel miglior club al mondo. Milanello era qualcosa di fantastico, ricordo tutti con grande affetto" (Milan News)