Javi Moreno: "Il Milan non sbaglia a prendere Morata, è rodato e ha giocato in grandi squadre come Real e Juve"

Javi Moreno: Il Milan non sbaglia a prendere Morata, è rodato e ha giocato in grandi squadre come Real e Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

"Il Milan con Morata non sbaglia". Javi Moreno , ex attaccante spagnolo che ha vestito la maglia rossonera in passato, non ha dubbi sul colpo di mercato che ha praticamente piazzato il Diavolo e lo ha spiegato ai taccuini di MilanNews.it : "È un giocatore già rodato, che ha giocato le grandi competizioni e in grandi squadre come Real Madrid, Juventus, Chelsea e Atletico. Per esperienza e qualità sicuramente un grande affare". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Niente da fare. Al momento il calciatore non si trasferirà al Milan. La trattativa è bloccata e il Diavolo ha deciso di guardare altrove (MilanLive.it)

Uno in Europa, l’altro in America. Tutti e due bomber e tutti e due incoronati campioni nei rispettivi continenti nell’arco di una notte. (Tuttosport)

Parole che non lasciano scampo a repliche quelle di Alvaro Morata, attaccante spagnolo che, intercettato da Cadena Cope, ha dichiarato di aver salutato l'Atletico Madrid, rivelando poi che il suo futu (TUTTO mercato WEB)

Dalle esigenze del club a quelle di Fonseca: perché il Milan ha scelto Morata

Fernando Llorente sarà uno dei nuovi talent (opinionisti) di Prime Video per la prossima stagione di UEFA Champions League. L'ex attaccante tra le altre di Juventus, Napoli e Udinese è stato intervistato questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport per offrire il suo punto di vista sul campionato italiano, in particolare per le squadre di Serie A in cui ha giocato oppure nei confronti di suoi ex compagni, proprio come Alvaro Morata che vestirà la maglia del Milan la prossima stagione. (Milan News)

Ecco le sue parole in merito: "Alvaro Morata sta per firmare con il Milan. Tutto confermato, Alvaro Morata sarà il primo colpo di calciomercato del Milan. (Il Milanista)

Alla fine il Diavolo ha puntato su di lui, Alvaro Morata. Tutto dopo aver valutato profili diversi, poi messi da parte per un motivo o per un altro. (La Gazzetta dello Sport)