Morata Juve, il ritorno in Serie A è realtà: sarà un nuovo calciatore del MILAN. Pronte le visite mediche

Morata Juve, il ritorno in Serie A è realtà: sarà un nuovo calciatore del MILAN. Pronte le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Juventus Next Gen, UFFICIALE l’arrivo di Federico Macca. Il comunicato e tutti i DETTAGLI Juventus Next Gen, UFFICIALE l’arrivo di Federico Macca. Il comunicato del club e tutti i DETTAGLI del trasferimento L’anticipazione di... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Il club rossonero sta chiudendo l’affare Morata, ma non si accontenta: nel mirino c’è un altro centravanti. Il club rossonero pagherà all’Atletico Madrid i 13 milioni di euro della clausola di risoluzione. (MilanLive.it)

Intanto ecco le richieste del Monaco per Youssouf Fofana. Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo in attacco dei rossoneri? Sono due i nomi. (Pianeta Milan)

Intervenuto a TMW Radio, Luca Marchetti ha parlato del mercato: "Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all'Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. (Tutto Juve)

Dalle esigenze del club a quelle di Fonseca: perché il Milan ha scelto Morata

Fernando Llorente sarà uno dei nuovi talent (opinionisti) di Prime Video per la prossima stagione di UEFA Champions League. L'ex attaccante tra le altre di Juventus, Napoli e Udinese è stato intervistato questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport per offrire il suo punto di vista sul campionato italiano, in particolare per le squadre di Serie A in cui ha giocato oppure nei confronti di suoi ex compagni, proprio come Alvaro Morata che vestirà la maglia del Milan la prossima stagione. (Milan News)

Il noto giornalista lancia un chiaro avvertimento al Milan sul fronte mercato: le sue dichiarazioni non lasciano dubbi. (Spazio Milan)

Il Milan ha sfogliato la margherita, ci ha pensato su per un bel po’ e ha deciso che sarà lui l’erede di Olivier Giroud. Una sterzata decisa sul capitano della Spagna, il numero 9 appena diventato campione d’Europa. (La Gazzetta dello Sport)