Javi Moreno: "Il Milan con Morata non sbaglia. Gli altri segnano grazie a lui, è un affare"

Javi Moreno: Il Milan con Morata non sbaglia. Gli altri segnano grazie a lui, è un affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Javi Moreno: "Il Milan con Morata non sbaglia. Gli altri segnano grazie a lui, è un affare" "Il Milan con Morata non sbaglia". Javi Moreno, ex attaccante spagnolo che ha vestito la maglia rossonera in passato, non ha dubbi sul colpo di mercato che ha praticamente piazzato il Diavolo e lo ha spiegato ai taccuini di MilanNews.it: "È un giocatore già rodato, che ha giocato le grandi competizioni e in grandi squadre come Real Madrid, Juventus, Chelsea e Atletico. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’estate del Milan è iniziata in salita. Prima l’annuncio di Fonseca che non ha entusiasmato i tifosi; successivamente la telenovela per Zirkzee, che alla fine ha scelto il Manchester United; ora, però, i tifosi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. (CalcioMercato.it)

Alvaro Morata già nella giornata di mercoledì potrebbe diventare il nuovo attaccante, il nuovo centravanti, il nuovo numero 9 del Milan. (Calciomercato.com)

Napoli. Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli e funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli di Napoli 1 hanno intercettato, da inizio anno, oltre 70 passeggeri che hanno tentato di occultare la movimentazione di valuta al di sopra della soglia dei 10.000 euro, omettendone la prevista dichiarazione. (Impresa Italiana)

Milan, nessun passo avanti: trattativa bloccata

Il centravanti campione d’Europa e quello campione d’America, saranno gli uomini copertina del prossimo derby di Milano. Su Lautaro siamo sicuri, l’Inter gli ha rinnovato il contratto fino al 2029. Per quanto riguarda Morata, invece, attendiamo solo l’annuncio ufficiale. (Liberoquotidiano.it)

Circa 5 milioni di euro di ingaggio al centravanti che in ottobre compirà 32 anni. Il capitano della nazionale spagnola (7 presenze, un gol e un assist agli Europei vinti in Germania), ieri è stato tra i mattatori della parata nelle vie di Madrid (Quotidiano Sportivo)

Alvaro Morata sarà il primo acquisto di questa lunga e calda estate. Il via libera definitivo è arrivato nelle scorse ore con lo spagnolo che è pronto a sottoporsi alle visite mediche e a legarsi al Milan per quattro anni a circa cinque milioni di euro netti a stagione. (MilanLive.it)