Alvaro Morata al Milan, c'è la conferma: 'Sì, vado lì'

Alvaro Morata al Milan, c'è la conferma: 'Sì, vado lì'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Alvaro Morata è virtualmente un nuovo giocatore del Milan. L'esito positivo della trattativa è stato reso noto dallo stesso ex Juventus, che era stato accostato ai bianconeri anche in questa sessione di mercato, parlando ai microfoni del giornalista spagnolo Javi Gomez dopo aver salutato i compagni di squadra e i tecnici al centro di allenamento dell'Atletico Madrid: "Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passato bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan, dopo aver inseguito a lungo Joshua Zirkzee, è piombato su Alvaro Morata. L'interessamento dei rossoneri per l'attaccante spagnolo è ormai noto da svariate stagioni, ma non si è mai trovata la quadra per far (Spazio Milan)

Video suggerito Álvaro Morata saluta l‘Atlético Madrid e ormai manca solo l'ufficialità per vederlo con la maglia del Milan. L'attaccante spagnolo, che ieri ha festeggiato la vittoria degli Europei come capitano della nazionale, si è recato a Los Angeles de San Rafael per salutare la sua squadra impegnata nei lavori in vista della prossima stagione. (Fanpage.it)

Morata futuro sposo milanista: i dettagli e le cifre dell'affare (Milan News)

Morata annuncia il suo futuro al Milan. Visite e poi la firma per il nuovo 9 rossonero

Il Milan ha finalmente il suo attaccante: Alvaro Morata svolgerà domani le visite mediche accompagnato dall'amministratore delegato Giorgio Furlani. (CalcioNapoli1926.it)

"Se Sono pronto per Milano? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parola di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

"Il mio futuro sarà al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma dico di sì". Parole e musica di Alvaro Morata, pronto a diventare il nuovo numero 9 rossonero. L'attaccante non ha lasciato scampo a repliche, si è esposto in prima persona, a due giorni dalla vittoria, da capitano, dell'Europeo in Germania con la sua Spagna. (TUTTO mercato WEB)