Morata conferma 'sì, sto andando al Milan'

Morata conferma 'sì, sto andando al Milan'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

"Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". Alvaro Morata, parlando all'emittente spagnola Cadena Cope all'uscita dalla sede dell'Atletico Madrid, conferma così il suo trasferimento al Milan. L'attaccante domani a Madrid svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

L’acquisto top del mercato. Morata, numeri e carisma. Mi trasformo in una volpe. Una occasione persa (Milan News)

Il traguardo è lì visibile, il Milan si trova nel rettilineo finale per arrivare all’obiettivo Alvaro Morata. In queste ore il club rossonero sta mettendo in moto tutta la macchina burocratica che porterà il centravanti fresco campione d’Europa alla firma su un contratto di 4 anni (con opzione per il 5) a circa 5 milioni più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)

TMW Radio - Marchetti: "Il Milan cerca anche Fullkrug, perché si cerca un altro attaccante"

Alvaro Morata, ai microfoni di Cadena Cope, ha detto: “Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì”. L’attaccante spagnolo sarà il nuovo centravanti della squadra rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi pomeriggio Morata saluterà l'Atl.Madrid. Domani le visite mediche con il Milan (Milan News)

A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Protagonista Luca Marchetti di Sky Sport. Morata arriva al Milan: (Milan News)