Morata saluta l’Atletico: “Prima le visite, poi la firma con il Milan”

Morata saluta l’Atletico: “Prima le visite, poi la firma con il Milan”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Morata ha salutato la sua ex squadra. Domani ci saranno le visite mediche e la firma con i rossoneri: 4 anni di contratto "Sono pronto per il Milan? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parole di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid. Adesso il Milan lo aspetta. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'attaccante spagnolo firmerà un contratto di 4 anni con il Milan, che potrebbe includere anche un opzione per il quinto. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Si sta per concretizzare dopo settimane di rumors il matrimonio tra Alvaro Morata e il Milan. I rossoneri, pronti a pagare la clausola rescissoria da 13 milioni, stanno limando gli ultimi dettagli per portare in rossonero il neo campione d'Europa con la Spagna. (Il Sole 24 ORE)

Domani a Madrid sosterrà i test medici, poi andrà in vacanza. La firma arriverà successivamente. L’attaccante spagnolo sarà il nuovo centravanti della squadra rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

Ormai chiuso in entrata il colpo Morata, il Milan tratta adesso l’acquisto di un fresco vincitore della Copa America. (Il Posticipo)

Morata al Milan, Alvaro saluta l'Atletico: 'Direzione Milano? Prima devo fare le visite'

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)

L'esito positivo della trattativa è stato reso noto dallo stesso ex Juventus, che era stato accostato ai bianconeri anche in questa sessione di mercato, parlando ai microfoni del giornalista spagnolo Javi Gomez dopo aver salutato i compagni di squadra e i tecnici al centro di allenamento dell'Atletico Madrid: "Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passato bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio. (ilBianconero)

L’attaccante campione d’Europa ha salutato i suoi compagni di squadra dell’Atletico Madrid: "Ho salutato i miei compagni. Era importante farlo e ringraziarli – ha detto a 'El Partidazo de Cope'. Mi hanno aiutato molto". (Sky Sport)