MN - Javi Moreno: "Se ci ripenso rivedo giocatori come Pirlo e Rui Costa a innescare attaccanti come Shevchenko, Inzaghi, Marco Simone, José Mari"

MN - Javi Moreno: Se ci ripenso rivedo giocatori come Pirlo e Rui Costa a innescare attaccanti come Shevchenko, Inzaghi, Marco Simone, José Mari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Javi Moreno: "Se ci ripenso rivedo giocatori come Pirlo e Rui Costa a innescare attaccanti come Shevchenko, Inzaghi, Marco Simone, José Mari" Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Juventus Next Gen, UFFICIALE l’arrivo di Federico Macca. Il comunicato e tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

Oggi pomeriggio Morata saluterà l'Atl.Madrid. Domani le visite mediche con il Milan (Milan News)

Arrivano conferme sulle tappe di avvicinamento di Morata al Milan. Domani l'attaccante spagnolo sosterrà le visite mediche a Madrid, accompagnato da rappresentante dello staff medico del Milan e da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero. (Sky Sport)

Morata al Milan, Alvaro saluta l'Atletico: 'Direzione Milano? Prima devo fare le visite'

Javi Moreno: "Il Milan con Morata non sbaglia. Gli altri segnano grazie a lui, è un affare" (TUTTO mercato WEB)

Alla fine il Diavolo ha puntato su di lui, Alvaro Morata. Tutto dopo aver valutato profili diversi, poi messi da parte per un motivo o per un altro. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante campione d’Europa ha salutato i suoi compagni di squadra dell’Atletico Madrid: "Ho salutato i miei compagni. Era importante farlo e ringraziarli – ha detto a 'El Partidazo de Cope'. Mi hanno aiutato molto". (Sky Sport)