TMW Radio - Marchetti: "Il Milan cerca anche Fullkrug, perché si cerca un altro attaccante"

TMW Radio - Marchetti: Il Milan cerca anche Fullkrug, perché si cerca un altro attaccante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Marchetti: "Il Milan cerca anche Fullkrug, perché si cerca un altro attaccante" A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Protagonista Luca Marchetti di Sky Sport. Morata arriva al Milan: "Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all'Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. L'Atletico è stato contattato dal Milan per metterlo al corrente della trattativa ma per una questione di immagine l'Atletico preferisce la scelta di farsi pagare la clausola, per dimostrare ai tifosi che è stata una scelta personale ma non pienamente condivisa dal club. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all'Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. L'Atletico è stato contattato dal Milan per metterlo al corrente della trattativa ma per una questione di immagine l'Atletico preferisce la scelta di farsi pagare la clausola, per dimostrare ai tifosi che è stata una scelta personale ma non pienamente condivisa dal club. (Tutto Juve)

Calciomercato del Milan che finalmente entra nel vivo, dopo settimane di silenzi: il giocatore ha già comunicato l’addio Presto la formazione rossonera avrà il suo nuovo bomber. (CalcioMercato.it)

"Se Sono pronto per Milano? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parola di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

MN - Javi Moreno: "Se ci ripenso rivedo giocatori come Pirlo e Rui Costa a innescare attaccanti come Shevchenko, Inzaghi, Marco Simone, José Mari"

Juventus Next Gen, UFFICIALE l’arrivo di Federico Macca. Il comunicato del club e tutti i DETTAGLI del trasferimento L’anticipazione di... (Juventus News 24)

Il club rossonero pagherà all’Atletico Madrid i 13 milioni di euro della clausola di risoluzione. Il prossimo numero 9 del Milan sarà Alvaro Morata, che forse già mercoledì potrebbe sostenere le visite mediche. (MilanLive.it)

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)