MN - Javi Moreno: "Nemmeno in Spagna vedi bambini giocare per strada: c'è una generazione di calciatori diversa rispetto al passato"

MN - Javi Moreno: Nemmeno in Spagna vedi bambini giocare per strada: c'è una generazione di calciatori diversa rispetto al passato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Javi Moreno: "Nemmeno in Spagna vedi bambini giocare per strada: c'è una generazione di calciatori diversa rispetto al passato" Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. Abbiamo approfittato del trasferimento in corso per parlarne con un altro centravanti iberico che ha vestito i colori rossoneri: Javi Moreno. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Alvaro Morata è virtualmente un nuovo giocatore del Milan. (ilBianconero)

Alla fine il Diavolo ha puntato su di lui, Alvaro Morata. Una sterzata decisa sul capitano della Spagna, il numero 9 appena diventato campione d’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante domani a Madrid svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. "Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". (Il Mattino di Padova)

Javi Moreno: "Il Milan con Morata non sbaglia. Gli altri segnano grazie a lui, è un affare"

Il giocatore spagnolo e Juventus sosterrà mercoledì le visite mediche per chiudere l'iter burocratico che poi lo porterà alla firma con il Milan , passaggio in rossonero che lo stesso Alvaro ha confermato. (Tuttosport)

Calciomercato Milan, annuncio importantissimo sulla trattativa per Alvaro Morata. Il Milan sta per mettere a segno il primo colpo dell’estate. (Spazio Milan)

"Il Milan con Morata non sbaglia". Javi Moreno, ex attaccante spagnolo che ha vestito la maglia rossonera in passato, non ha dubbi sul colpo di mercato che ha praticamente piazzato il Diavolo e lo ha spiegato ai taccuini di MilanNews. (TUTTO mercato WEB)