Milan, ha già svuotato l’armadietto: adesso è finita davvero

Milan, ha già svuotato l’armadietto: adesso è finita davvero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato del Milan che finalmente entra nel vivo, dopo settimane di silenzi: il giocatore ha già comunicato l’addio L’estate del Milan è iniziata in salita. Prima l’annuncio di Fonseca che non ha entusiasmato i tifosi; successivamente la telenovela per Zirkzee, che alla fine ha scelto il Manchester United; ora, però, i tifosi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Presto la formazione rossonera avrà il suo nuovo bomber. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Parole che non lasciano scampo a repliche quelle di Alvaro Morata, attaccante spagnolo che, intercettato da Cadena Cope, ha dichiarato di aver salutato l'Atletico Madrid, rivelando poi che il suo futu (TUTTO mercato WEB)

Morata arriva al Milan: Marchetti: "Il Milan cerca anche Fullkrug, perché si cerca un altro attaccante" (Milan News)

PAROLE – «Ho salutato i miei compagni. Era importante per me. Era importante salutarli, ringraziarli di tutto. Mi hanno sempre aiutato molto. Anche l’allenatore, Miguel Ángel Gil, Carlos Bucero, Andrea Berta… in molti momenti in cui non mi sono divertito. (Juventus News 24)

Morata saluta l’Atletico: “Prima le visite, poi la firma con il Milan”

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)

Il Milan sta per mettere a segno il primo colpo dell’estate. La notizia dell'ultim'ora. (Spazio Milan)

Morata ha salutato la sua ex squadra. Domani ci saranno le visite mediche e la firma con i rossoneri: 4 anni di contratto (Viola News)

Milan, ha già svuotato l’armadietto: adesso è finita davvero