Morata saluta l'Atletico Madrid: "Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì"

Morata saluta l'Atletico Madrid: Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Parole che non lasciano scampo a repliche quelle di Alvaro Morata, attaccante spagnolo che, intercettato da Cadena Cope, ha dichiarato di aver salutato l'Atletico Madrid, rivelando poi che il suo futu (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Javi Moreno: "Sono stato nel miglior club al mondo. Milanello era qualcosa di fantastico, ricordo tutti con grande affetto" (Milan News)

Il giocatore spagnolo e Juventus sosterrà mercoledì le visite mediche per chiudere l'iter burocratico che poi lo porterà alla firma con il Milan , passaggio in rossonero che lo stesso Alvaro ha confermato. (Tuttosport)

"Il Milan con Morata non sbaglia". Per esperienza e qualità sicuramente un grande affare". (Tutto Juve)

L’acquisto top del mercato. Morata, numeri e carisma. Mi trasformo in una volpe. Una occasione persa

"Per Morata trattativa ormai conclusa e che raccontiamo dal 4 luglio, visite mediche confermate domani mattina lo ha detto anche lui oggi dopo aver salutato i suoi compagni di squadra. In merito alle prossime mosse di mercato da parte della dirigenza rossonera e con ormai l'affare Morata in dirittura d'arrivo è intervenuto così il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. (Milan News)

"Sono pronto per il Milan? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parole di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid. (Viola News)

L’acquisto top del mercato. Morata, numeri e carisma. Mi trasformo in una volpe. Una occasione persa (Milan News)