Morata saluta l'Atletico Madrid e conferma l'arrivo al Milan, è tutto fatto: "Non voglio essere falso"

Morata saluta l'Atletico Madrid e conferma l'arrivo al Milan, è tutto fatto: Non voglio essere falso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 1 Álvaro Morata saluta l‘Atlético Madrid e ormai manca solo l'ufficialità per vederlo con la maglia del Milan. L'attaccante spagnolo, che ieri ha festeggiato la vittoria degli Europei come capitano della nazionale, si è recato a Los Angeles de San Rafael per salutare la sua squadra impegnata nei lavori in vista della prossima stagione. Il Milan pagherà i 13 milioni della sua clausola rescissoria e così Morata si era recato al Metropolitano nel primo pomeriggio per parlare con i direttori, Enrique Cerezo e Miguel Ángel Gil, e spiegare le ragioni della sua partenza. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà l’acquisto più importante del mercato 2024. Non credo a leggere le previsioni, che le grandi rivali del Milan regaleranno al campionato italiano e agli appassionati di calcio, campioni con un palmares così ricco e prestigioso. (Milan News)

Di Marzio: "Blitz di Furlani a Madrid per Morata, trattativa conclusa. Il Milan vuole anche un'altra punta: Abraham, Füllkrug e Dùran i nomi" In merito alle prossime mosse di mercato da parte della dirigenza rossonera e con ormai l'affare Morata in dirittura d'arrivo è intervenuto così il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. (Milan News)

Alvaro Morata, centravanti spagnolo, intercettato da Cadena Cope, ha fatto sapere di aver già scelto la sua prossima squadra, dunque non ci sono più dubbi a meno di clamorose soprese. Dopo aver vinto l'europeo con la Spana, il centravanti ex Juventus lascerà l'Atletico Madrid per accasarsi al Milan (AreaNapoli.it)

Morata arriva la conferma: “Andrò al Milan. Sull’addio all’Atletico…”

Il Milan ha finalmente il suo attaccante: Alvaro Morata svolgerà domani le visite mediche accompagnato dall'amministratore delegato Giorgio Furlani. (CalcioNapoli1926.it)

"Il mio futuro sarà al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma dico di sì". Parole e musica di Alvaro Morata, pronto a diventare il nuovo numero 9 rossonero. L'attaccante non ha lasciato scampo a repliche, si è esposto in prima persona, a due giorni dalla vittoria, da capitano, dell'Europeo in Germania con la sua Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi giorni, mentre il giocatore era impegnato con la sua nazionale, l'affare sembra essere arrivato a una conclusione. Oggi è arrivata la conferma dell'attaccante madrileno, che ha ufficializzato il suo passaggio ai rossoneri ai microfoni di COPE. (CalcioNapoli1926.it)