Morata Milan, annuncio netto dell'attaccante sul futuro: percorso delineato

Morata Milan, annuncio netto dell'attaccante sul futuro: percorso delineato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Morata Milan, l'annuncio dell'attaccante spagnolo sul futuro è netto: il percorso è delineato. Il Milan, dopo aver inseguito a lungo Joshua Zirkzee, è piombato su Alvaro Morata. L'interessamento dei rossoneri per l'attaccante spagnolo è ormai noto da svariate stagioni, ma non si è mai trovata la quadra per far (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centravanti campione d’Europa e quello campione d’America, saranno gli uomini copertina del prossimo derby di Milano. Su Lautaro siamo sicuri, l’Inter gli ha rinnovato il contratto fino al 2029. Per quanto riguarda Morata, invece, attendiamo solo l’annuncio ufficiale. (Liberoquotidiano.it)

Alvaro Morata sarà ufficialmente il nuovo attaccante del Milan: lo spagnolo infatti sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri, e sarà seguito da Giorgio Furlani, oltre che dall’intermediario della trattativa, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti. (Calciomercato.com)

Oggi pomeriggio Morata saluterà l'Atl.Madrid. Domani le visite mediche con il Milan (Milan News)

Morata al Milan, domani a Madrid le visite dello spagnolo accompagnato da Furlani

Juventus Next Gen, UFFICIALE l’arrivo di Federico Macca. Il comunicato e tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

Oggi è arrivata la conferma dell'attaccante madrileno, che ha ufficializzato il suo passaggio ai rossoneri ai microfoni di COPE. Morata, ex Juventus e Real, ha dichiarato che effettuerà le visite mediche e poi diventerà un giocatore del Milan (CalcioNapoli1926.it)

Tutto pronto per l'inizio dell'avventura al Milan di Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)