Morata saluta l'Atletico Madrid e conferma: "Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì"

Morata saluta l'Atletico Madrid e conferma: Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Alvaro Morata sarà ufficialmente il nuovo attaccante del Milan: lo spagnolo infatti sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri, e sarà seguito da Giorgio Furlani, oltre che dall’intermediario della trattativa, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti.LA CONFERMA - Lo spagnolo è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Cadena Cope. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Javi Moreno: "Sono stato nel miglior club al mondo. Milanello era qualcosa di fantastico, ricordo tutti con grande affetto" (Milan News)

In queste ore il club rossonero sta mettendo in moto tutta la macchina burocratica che porterà il centravanti fresco campione d’Europa alla firma su un contratto di 4 anni (con opzione per il 5) a circa 5 milioni più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

La notizia dell'ultim'ora. Il Milan sta per mettere a segno il primo colpo dell’estate. (Spazio Milan)

TOP NEWS ore 20 - Morata "annuncia" il passaggio al Milan. Szczesny-Monza: parla Galliani

Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan: pronte le visite mediche Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio - 22:15 (fcinter1908)

A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Protagonista Luca Marchetti di Sky Sport. Morata arriva al Milan: (Milan News)

Morata saluta l'Atletico Madrid: "Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì" - Leggi la notizia: CLICCA ! Morata "annuncia" il passaggio al Milan. Szczesny-Monza: parla Galliani (TUTTO mercato WEB)