“Il Milan deve realizzare questi due colpi”, il giornalista avverte i rossoneri

“Il Milan deve realizzare questi due colpi”, il giornalista avverte i rossoneri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Il noto giornalista lancia un chiaro avvertimento al Milan sul fronte mercato: le sue dichiarazioni non lasciano dubbi. In queste ore di mercato, il Milan si sta dimostrando particolarmente attivo. Lo conferma l’operazione Morata, affare ormai prossimo dalla chiusura. Il centravanti classe 1992, dopo aver vinto l’europeo con la Spagna, si appresta a fare ritorno in Italia per indossare la maglia rossonera. (Spazio Milan)

Su altri giornali

Pasquale Guarro 16 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

"Il Milan con Morata non sbaglia". Javi Moreno, ex attaccante spagnolo che ha vestito la maglia rossonera in passato, non ha dubbi sul colpo di mercato che ha praticamente piazzato il Diavolo e lo ha spiegato ai taccuini di MilanNews. (TUTTO mercato WEB)

Milan L'attaccante intanto risponde alle critiche per il suo trasferimento al Milan: "Ora non posso andarmene e dopo Dortmund volevate tutti cacciarmi" (Sport Mediaset)

Milan, mercoledì è il Morata-day: dirigenza al completo a Madrid per pagare la clausola, i dettagli

Il Milan sta per puntare su Alvaro Morata come uomo chiave della sua estate, con una operazione complessivamente da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha finalmente il suo attaccante: Alvaro Morata svolgerà domani le visite mediche accompagnato dall'amministratore delegato Giorgio Furlani. (CalcioNapoli1926.it)

In queste ore il club rossonero sta mettendo in moto tutta la macchina burocratica che porterà il centravanti fresco campione d’Europa alla firma su un contratto di 4 anni (con opzione per il 5) a circa 5 milioni più bonus a stagione. (Calciomercato.com)