Morata al Milan, Alvaro saluta l'Atletico: 'Direzione Milano? Prima devo fare le visite'

Morata al Milan, Alvaro saluta l'Atletico: 'Direzione Milano? Prima devo fare le visite'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

L’attaccante campione d’Europa ha salutato i suoi compagni di squadra dell’Atletico Madrid: "Ho salutato i miei compagni. Era importante farlo e ringraziarli – ha detto a 'El Partidazo de Cope'. Mi hanno aiutato molto". E sul Milan: "Devo prima passare le visite mediche" CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE Alvaro Morata si prepara per il Milan. L’attaccante spagnolo, infatti, nella serata di oggi, martedì 16 luglio, ha salutato i suoi compagni di squadra dell’Atletico Madrid, in vista della partenza verso Milano con le visite mediche in programma nella giornata di mercoledì. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante domani a Madrid svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. (Il Mattino di Padova)

Il Milan ha sfogliato la margherita, ci ha pensato su per un bel po’ e ha deciso che sarà lui l’erede di Olivier Giroud. Una sterzata decisa sul capitano della Spagna, il numero 9 appena diventato campione d’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi pomeriggio Morata saluterà l'Atl.Madrid. Domani le visite mediche con il Milan (Milan News)

Morata Milan, annuncio netto dell'attaccante sul futuro: percorso delineato

"Il Milan con Morata non sbaglia". Javi Moreno , ex attaccante spagnolo che ha vestito la maglia rossonera in passato, non ha dubbi sul colpo di mercato che ha praticamente piazzato il Diavolo e lo ha spiegato ai taccuini di MilanNews. (Tutto Juve)

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)

Il Milan, dopo aver inseguito a lungo Joshua Zirkzee, è piombato su Alvaro Morata. Morata Milan, l'annuncio dell'attaccante spagnolo sul futuro è netto: il percorso è delineato. (Spazio Milan)