Morata saluta l'Atletico Madrid: "Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì"

Morata saluta l'Atletico Madrid: Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Morata saluta l'Atletico Madrid: "Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì" "Ho salutato, era importante per me. Credo che fosse importante ringraziarli per tutto, mi hanno sempre aiutato tantissimo". Parole che non lasciano scampo a repliche quelle di Alvaro Morata, centravanti spagnolo che, intercettato da Cadena Cope, ha dichiarato di aver salutato l'Atletico Madrid, rivelando poi che il suo futuro sarà al Milan: "Ho salutato, era importante per me. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nelle due stagioni in cui il portoghese ha allenato il Lille il centravanti titolare è stato ben valorizzato. Il Milan ha perso Olivier Giroud e ha deciso di puntare su Alvaro Morata per sostituirlo. Ci sono sei anni di differenza tra i due e la società è convinta che possa fare particolarmente bene con Paulo Fonseca. (MilanLive.it)

"Se Sono pronto per Milano? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parola di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

Per la firma sul contratto e gli annunci di rito servirà qualche giorno ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. Alvaro Morata è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan: l’attaccante ha salutato i compagni dell’Atletico Madrid. (Goal Italia)

Morata al Milan, domani a Madrid le visite dello spagnolo accompagnato da Furlani

Sarà l’acquisto più importante del mercato 2024. Non credo a leggere le previsioni, che le grandi rivali del Milan regaleranno al campionato italiano e agli appassionati di calcio, campioni con un palmares così ricco e prestigioso. (Milan News)

La dirigenza rossonera deve regalare a mister Paulo Fonseca un nuovo numero nove, vista la separazione dal francese Olivier Giroud, volato in America per aggregarsi al Los Calciomercato Milan, annuncio importantissimo sulla trattativa per Alvaro Morata. (Spazio Milan)

Tutto pronto per l'inizio dell'avventura al Milan di Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)