Marchetti a TMW Radio: "Juventus cantiere in corso, sta cambiando tanto quindi la colpa non era solo di Allegri. Koopmeiners..."

Marchetti a TMW Radio: Juventus cantiere in corso, sta cambiando tanto quindi la colpa non era solo di Allegri. Koopmeiners...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a TMW Radio, Luca Marchetti ha parlato del mercato: Morata arriva al Milan: "Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all'Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. L'Atletico è stato contattato dal Milan per metterlo al corrente della trattativa ma per una questione di immagine l'Atletico preferisce la scelta di farsi pagare la clausola, per dimostrare ai tifosi che è stata una scelta personale ma non pienamente condivisa dal club. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

In queste ore di mercato, il Milan si sta dimostrando particolarmente attivo. Lo conferma l’operazione Morata, affare ormai prossimo dalla chiusura. Il centravanti classe 1992, dopo aver vinto l’europeo con la Spagna, si appresta a fare ritorno in Italia per indossare la maglia rossonera. (Spazio Milan)

Dopo la firma di Zirkzee con il Manchester United l'attaccante ex Juventus è stato da subito il prescelto della dirigenza rossonera, il club pagherà infatti la clausola da 13 milioni di euro e il calciatore firmerà un contratto quadriennale. (CalcioNapoli1926.it)

In queste ore il club rossonero sta mettendo in moto tutta la macchina burocratica che porterà il centravanti fresco campione d’Europa alla firma su un contratto di 4 anni (con opzione per il 5) a circa 5 milioni più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Morata al Milan, trattativa chiusa: cifre, dettagli e aggiornamenti sull'arrivo del nuovo centravanti rossonero

Il capitano della Spagna campione d'Europa è pronto a vestirsi di rossonero, come raccontato anche dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio in diretta su Sky Sport. Tutto confermato, Alvaro Morata sarà il primo colpo di calciomercato del Milan (Il Milanista)

Intanto ecco le richieste del Monaco per Youssouf Fofana. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Il Milan si assicurerà Morata pagando per intero la clausola rescissoria da 13 milioni di euro presente sul contratto del giocatore. Morata-Milan, ci siamo: quanto costerà e quanto peserà a bilancio (Eurosport IT)