Amplifon svetta sul FTSE MIB con JPMorgan che alza target price

Amplifon svetta sul FTSE MIB con JPMorgan che alza target price
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Amplifon JP Morgan Amplifon Seduta positiva a Piazza Affari per, società leader nelle soluzioni uditive che fa parte del FTSE MIB, dopo che gli analisti dihanno incrementato il target price a 33,7 euro per azione dai precedenti 31,3 euro.si attesta a 26,59 euro, con un aumento del 3,34%, risultano il miglior titolo del FTSE MIB questa mattina. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 26,92 e successiva a 27,75. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

L'economia degli Stati Uniti ha creato in settembre 254 mila posti di lavoro nei settori non agricoli, di gran lunga al di sopra del consenso degli economisti. (Italia Oggi)

In generale, il consensus degli analisti è positivo in linea con le guidance aziendali che prevedono ancora crescita nei ricavi per il resto del 2024 e per l’esercizio successivo, nonostante un contesto competitivo in evoluzione. (Finanzaonline)

Per i mercati si è aperta una ottava densa di spunti sia macro sia societari. Il calendario vede, infatti, in primo piano l’inflazione Usa ma anche l’avvio della stagione delle trimestrali a Wall Street con i numeri di JPMorgan e Wells Fargo. (Borse.it)

Lavoro Usa spinge Borse europee, Milano +1,28% con banche e Recordati

L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)

Tutte in rialzo le Borse sulla scia del buon andamento dell’occupazione Usa, superiore alle attese. Le banche, Saipem e Recordati i drivers di Piazza Affari che diventa la regina d’Europa (FIRSTonline)

Milano, 4 ott. Maglia rosa a Milano, con il Ftse Mib che ha guadagnato l’1,28% a 33.594 punti. (Agenzia askanews)