GP del Brasile, Piastri conquista la pole: sfida aperta tra McLaren e Ferrari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lando Norris ha fatto la voce grossa nell’unica ora di prove libere e nelle prime due sessioni di qualifica, ma la pole position per la gara sprint del Gp del Brasile se l’è presa il compagno di squadra, Oscar Piastri , che all’ultimo tentativo ha soffiato il posto al britannico per soli 29 millesimi . Si prevedono così scintille al via della gara breve di domani tra i due portacolori di una McLaren confermatasi superiore a tutte le rivali sul circuito di Interlagos . (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altri media
GP BRASILE, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)
Il giro con cui Oscar Piastri si è preso la pole position nella Sprint Shootout del Gran Premio del Brasile di F1: subito dopo di lui il compagno della McLaren Lando Norris e il ferrarista Charles Leclerc. (La Gazzetta dello Sport)
La pole position è andata a Oscar Piastri con l’ottimo tempo di 1:08.899 con 29 millesimi sul vicino di box Lando Norris, quindi terzo Charles Leclerc a 254 con Max Verstappen quarto a 320. (OA Sport)
Piastri ha siglato la pole a Losail 2023 ed ora a San Paolo 2024. Diretta Gp Brasile, qualifiche Sprint: pole position per Piastri, seguito da Norris e Leclerc Davanti a tutti c'era il suo compagno Lando Norris che aveva attraversato da leader il Q1 e il Q2. (ilmessaggero.it)
GP BRASILE, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)
In qualifica ognuno va per sé e così nella sprint brasiliana c'è Piastri davanti a Lando e a tutti gli altri. Le papaya rules, le regole di casa McLaren, sono queste. (il Giornale)