Endless Love, ATTENZIONE spoiler: Asu È Davvero la Sorella Segreta di Emir?

Endless Love, ATTENZIONE spoiler: Asu È Davvero la Sorella Segreta di Emir?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nelle prossime puntate di Endless Love, la tensione salirà alle stelle quando Kemal Soydere (Burak Ozcivit) sospetterà che la sua “fidanzata” Asu Alacahan (Melissa Asli Pamuk) sia in realtà la sorella segreta del suo nemico giurato, Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu). Determinato a scoprire la verità, Kemal si avvarrà dell’aiuto di vari alleati per risolvere il mistero. Un Cuore Diviso L’intera vicenda comincia quando Kemal informa Asu che non può andare avanti con i preparativi per il loro matrimonio poiché il suo cuore appartiene ancora a Nihan Sezin (Neslihan Atagül). (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Da fan irriducibile della soap, devo dire che questa svolta nella trama mi ha lasciato senza parole! Le emozioni in gioco sono altissime e non vedo l’ora di scoprire come Kemal e Nihan affronteranno queste nuove sfide. (SofiaOggi.com)

Il Difficile Momento di Asu Asu, nel frattempo, si trova ad affrontare una difficile situazione: dopo aver scoperto il tradimento di suo zio Hakki, deve affrontare anche il suo abbandono. (SofiaOggi.com)

Le anticipazioni turche della soap tv Endless Love rivelano un colpo di scena drammatico: Asu tenterà il suicidio. La nipote di Hakki, afflitta dal dolore, verrà ricoverata in ospedale. Nel frattempo, suo fratello, Emir Kozcuoglu, si precipiterà al suo capezzale. (SofiaOggi.com)

Endless love, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: Emir assente, Soydere felice ma Nihan sorprende tutti

La vicenda si complicherà quando Kemal annuncerà ad Asu l’intenzione di porre fine al loro fidanzamento, dichiarando di essere ancora innamorato di Nihan Sezin (Neslihan Atagül). Un Fidanzamento Destinato a Fallire (SofiaOggi.com)

Asu (Melissa Asli Pamuk) chiede a suo zio Hakki (Metin Coskun) di porre fine alla “guerra” e di consegnare le prove in loro possesso a Kemal (Burak Ozcivit), così Emir (Kaan Urgancioglu) finirà in prigione e Kemal smetterà di dare la caccia ad Asu. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Rivelazioni Sconcertanti Nel frattempo, ci sarà spazio anche per le vicende di Asu, che svelerà a Fehime e Huseyin che Tarik è un assassino. (SofiaOggi.com)