Endless Love, INCREDIBILI anticipazioni: Nihan aggredisce Zeynep e non potrà più tornare indietro

Endless Love, INCREDIBILI anticipazioni: Nihan aggredisce Zeynep e non potrà più tornare indietro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La prima regola per andare d’accordo con Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu)? Non cercare di metterlo all’angolo. Questo è un “consiglio” che Zeynep Soydere (Hazal Filiz Küçükköse) dovrebbe già conoscere bene, anche se nelle prossime puntate di Endless Love in onda su Canale 5 sembrerà il contrario. Le Mosse Azzardate di Zeynep Convinta che l’imprenditore abbia avviato una relazione con Asu Alacahan (Melissa Asli Pamuk), la sorella di Kemal (Burak Özçivit) compirà una serie di mosse azzardate, portando ad un momento di forte tensione con Nihan Sezin (Neslihan Atagul). (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo, ci sarà spazio anche per le vicende di Asu, che svelerà a Fehime e Huseyin che Tarik è un assassino. Nelle puntate di Endless Love che andranno in onda da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto, Emir non sarà presente in una riunione in ufficio e Kemal si sentirà soddisfatto per l’assenza del suo rivale. (SofiaOggi.com)

“Se fossi tuo padre”: con queste parole Galip farà tremare Asu nelle prossime puntate della seconda stagione di Endless Love. Dopo aver visto Galip, Asu incontrerà Emir che non esiterà a ricattarla per ottenere le quote dell’azienda di Hakki. (SofiaOggi.com)

Per confermare o dissipare questo terribile sospetto, Kemal si avvarrà dell’aiuto di diversi alleati. Nelle prossime puntate di Endless Love, una serie di eventi porterà Kemal Soydere (Burak Ozcivit) a sospettare che la sua “fidanzata” Asu Alacahan (Melissa Asli Pamuk) possa essere la sorella segreta del nemico Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu). (SofiaOggi.com)

Endless Love, ATTENZIONE spoiler: Lite tra Kemal e Tarik. Fehime scopre l’inaudita verità su suo figlio assassino!

La tensione sale vertiginosamente nelle prossime puntate di Endless Love (Kara Sevda), la famosa soap turca che ci tiene col fiato sospeso. I protagonisti sono pronti a coinvolgerci con storie sempre più avvincenti e drammatiche. (SofiaOggi.com)

Al centro della storia troviamo Kemal e Nihan, innamorati l’uno dell’altra ma costantemente ostacolati da Emir, il vero antagonista della serie. Un Amore Ostacolato (SofiaOggi.com)

Nel frattempo, Zehir riceverà un incarico dal suo amico Kemal: dovrà partecipare a una gara d’appalto in sua vece. Kemal e Tarik saranno protagonisti di una discussione accesa, che vedrà coinvolti anche altri membri della famiglia Soydere. (SofiaOggi.com)